Segnalazione: "Seven Dreams" di Giovanni Magliulo

luglio 10, 2017

Buongiorno Lettori, e buon inizio settimana! Oggi torno sul blog con la segnalazione di un libro recentemente pubblicato che, grazie alla trama particolare ma avvincente, mi ha subito incuriosita. Lo scrittore, Giovanni Magliulo, mi ha infatti gentilmente anticipato la sinossi e mi ha dato la possibilità di leggere integralmente il romanzo, per poi scrivere una recensione approfondita.
Restate connessi, quindi, perché a breve potrete conoscere le mie impressioni complessive!

Qui sotto tutte le informazioni principali... 


https://www.amazon.com/Seven-Dreams-Italian-Giovanni-Magliulo-ebook/dp/B06XTFL3BC/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1498903862&sr=1-1&keywords=giovanni+magliuloTitolo: Seven Dreams
Autore: Giovanni Magliulo
Genere: Fantasy
Editore: Panesi Edizioni
Pagine: 300

Sinossi: Un gladiatore, un operaio del Nevada, il capo di una tribù africana, un orco cannibale, un’esperta di veleni, un rettile in grado di sputare acido e un enigmatico cavaliere sadico vengono strappati alle rispettive realtà e richiamati dal mago Eris nel regno di Duryan. Al gruppo viene affidata la missione di assassinare Wizen, un incantatore sul punto di aprire un varco tra le dimensioni allo scopo di muovere il proprio esercito alla conquista di tutti i mondi. Lo sforzo per il sortilegio appena lanciato uccide Eris, che prima di morire confida ai sette prescelti di aver legato le loro anime con un incantesimo, allo scopo di obbligarli a collaborare: se anche uno solo di loro dovesse morire, allora morirebbero tutti. Con l’unica speranza di tornare alle rispettive realtà riposta nelle mani dello stesso Wizen, ai prescelti non rimane che tentare di sopravvivere tanto ai pericoli provenienti da un mondo sconosciuto quanto alle loro stesse personalità disturbate.



Nota biograficaGiovanni Magliulo è nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nel 1987. Ha firmato diversi articoli per il blog di informazione indipendente La Formica Argentina e per il portale di viaggio TravelWeAre. Attualmente lavora come consulente nel campo dell'Information&Communication Technology. Seven Dreams è il suo romanzo d'esordio.


E voi lettori, che ne pensate? Scrivetemelo in un commento!

You Might Also Like

0 commenti

About me

Benvenuto sul mio Blog!
Io mi chiamo Sonia, ho vent'anni e sono un'appassionata lettrice. Ho iniziato a divorare libri su libri tra la terza media e la prima superiore e, fatta eccezione per un paio di periodi piuttosto stressanti e colmi d'impegni, non ho più smesso. Il mio genere preferito in assoluto è il Fantasy, ma sono abbastanza eclettica dal punto di vista delle letture; l'unico genere che non sono in grado di apprezzare quasi mai è quello rosa ma, forse, migliorerò anche in questo.
Su questo mio piccolo angolino virtuale mi dedicherò a recensire romanzi letti, a consigliartene di nuovi tramite alcune rubriche e ad aggiorarti su eventuali novità in ambito letterario; quindi resta connesso e ci rileggiamo presto!

Cerca nel blog