mercoledì 20 settembre 2017

W...w...Wednesday #15

Buongiorno e buon Mercoledì, Lettori! Come state? Oggi sono felice di tornare da voi con il WWW, che a causa della mia ingiustificabile lentezza in fatto di letture, o ancora di più (nell'ultimo periodo) dell'incontenibile smania di scrivere e pubblicare il prima possibile le recensioni dei libri letti, allo scopo di poter intavolare una discussione, ho rimandato e cancellato innumerevoli volte.


Che cosa hai appena finito di leggere?
https://ilraccontofantastico.blogspot.it/2017/09/recensione-irraggiungibile-di-abbi.html#comment-formhttps://ilraccontofantastico.blogspot.it/2017/09/recensione-irresistibile-di-abbi-glines.html#comment-formhttps://ilraccontofantastico.blogspot.it/2017/09/recensione-insuperabile-di-abbi-glines.html#comment-form https://www.amazon.it/gp/product/B00CO33JIQ/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=sonia07-21&camp=3414&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=B00CO33JIQ&linkId=1ea19e400556c01b30f8bf9030981ddb https://www.amazon.it/gp/product/883472433X/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=sonia07-21&camp=3414&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=883472433X&linkId=882e92d2cd6a250c7814c00bc79c271c
Nelle ultime settimane, come potete vedere, mi sono buttata su diverse letture romantiche, leggere e -spesso- anche un po' prevedibili, per compensare lo studio estivo e l'inizio dell'università che, solitamente, tende sempre a distruggermi un po'.
Non sono sempre stata soddisfatta in fatto di trama, scrittura e organizzazione narrativa (anzi) ma non sono nemmeno stata delusa da ogni lettura. E, a proposito di questo, restate connessi, perché stanno per arrivare un paio di nuove recensioni!
 
Che cosa stai leggendo attualmente?
 0
Sceglimi è il secondo volume della trilogia erotica/romantica che ho iniziato qualche giorno fa. Si tratta di una storia tormentata, che ripercorre debolezze e insicurezze nel tentativo di delineare i personaggi con più cura e verosimiglianza. Nella recensione che uscirà a breve di Liberami, in effetti, sosterrò che la storia mi ha piacevolmente sopresa sotto diversi punti di vista, nel suo volume introduttivo. Ora, a distanza di diversi capitoli, ho trovato qua e là delle situazioni e degli elementi che non mi hanno fatta impazzire, ma ve ne parlerò meglio in questi giorni!
Il secondo romanzo che vi mostro, invece, è una lettura freschissima, appena iniziata, per cui non voglio rivelare troppo!
 
Che cosa leggerai in futuro?
  Dark Dreams di [Musaraj, Viola]
Dato che esiste un articolo, sul Blog, in cui cerco di organizzare le mie letture mensili (TBR), ma sopratutto, dato che questo post non l'ho considerato poi molto nella scelta dei nuovi libri da affrontare, sento di dover tornare un minimo sui binari giusti. E mi sembra, quindi, l'occasione giusta per buttarmi su Olga di Carta, un romanzo che -ne sono certa- mi piacerà molto. Forse, poi, se riesco a leggere velocemente, potrei persino pensare di finire la mia TBR di Settembre, leggendo Dark Dreams! (in realtà l'avevo già cominciato, ma non era riuscito a prendermi del tutto e, vista la mia evidente voglia di leggerezze e cliché, ho deciso di buttarmi su un altro genere letterario).


E voi lettori? Scrivetemi quali sono state le ultime letture qui sotto! Sarò felice di leggervi.

2 commenti:

  1. Non hio mai letto nulla di Elisabetta Gnone, ma sono in'appassionata di narrativa per ragazzi e Olga di carta mi attira molto.

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio vivamente come autrice, allora. La saga di Fairy Oak è un bellissimo ricordo d'infanzia tuttora e non vedo l'ora di poter rivivere la scrittura fatata della Gnone!

    RispondiElimina